BRICOM

COMMERCIO BARRE CROMATE E TUBI
TRAFILATI CROMATI

Specialisti nel commercio
di barre cromate e tubi trafilati

Specializzata nel commercio di barre cromate e tubi trafilati cromati, Bricom Srl nasce alla fine del 2016 dall’esperienza più che trentennale dei due fondatori. Da subito l’azienda ha ricevuto la fiducia di clienti e fornitori del settore oleodinamico e pneumatico e, con una rapida crescita, in pochi anni si è imposta come punto di riferimento a livello nazionale e internazionale. Oggi Bricom lavora con aziende italiane ed europee, raggiungendo realtà di tutto il continente anche grazie a una consolidata rete di distributori. Nell’ambito del commercio di barre cromate e tubi trafilati cromati Bricom rappresenta un interlocutore di fiducia, anche grazie all’ottenimento della certificazione UNI EN ISO 9001:2015 e all’alta attenzione posta da sempre sia alle fasi di lavorazione sia a quelle legate ai servizi, dalla programmazione ed alla consegna celere, quest’ultima una delle caratteristiche con cui Bricom si è imposta nel commercio di barre cromate e tubi trafilati cromati.

Certificazione ISO 9001:2015

Non esitare a contattarci, oltre che via telefono puoi scrivere qui la tua mail e ti contatteremo al più presto.

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo Regolamento Europeo. Per maggiori informazioni consulta la Privacy Policy.

    Fondata nel 2016, Bricom ha puntato sulla consegna celere come valore aggiunto ad una varia gamma di prodotti di qualità, e su un’esperienza che trae la propria forza da quella dei fondatori, che hanno contribuito al patrimonio di conoscenze aziendali con oltre trent’anni di lavoro nel settore. Grazie al trasferimento della sede nel 2022, l’incremento degli spazi logistici e amministrativi ha permesso di raggiungere gli obiettivi prefissati. Anche la qualità del lavoro e dei servizi hanno avuto un ruolo concreto nel successo di Bricom: la pronta risposta agli ordini e alle richieste dei clienti, la capacità di gestire velocemente le commesse, hanno permesso all’azienda di imporsi e diventare un punto di riferimento nella commercializzazione di barre cromate e tubi trafilati cromati. Un ruolo importante è stato inoltre ricoperto dall’ottenimento della certificazione UNI EN ISO 9001:2015, che in questi anni ha permesso di consolidare il ruolo di Bricom e di assicurare ai clienti il rispetto di standard indispensabili per essere competitivi sul mercato internazionale. Bricom lavora con realtà italiane ed internazionali anche grazie a una rete di distribuzione efficiente e fidata di clienti appartenenti ai settori della oleodinamica o pneumatica e meccanica. I prodotti forniti da Bricom sono legati alla produzione di movimento terra, automotive, navale e aereonautico.