I NOSTRI SERVIZI

Vendita barre cromate, tubi trafilati e cromati.

Taglio Barre. In base alla commessa del cliente, il personale specializzato di Bricom Srl predispone ed esegue il taglio delle barre a misura. Si tratta di procedure rodate nell’ambito della vendita di barre cromate e tubi trafilati cromati. Il materiale da sottoporre a questa lavorazione viene selezionato fra i lotti giacenti in magazzino più adatti all’uso specifico, mentre la lavorazione del taglio viene eseguita con macchinari specifici e supervisionato da operatori preparati, con l’obiettivo di ottenere un risultato della massima precisione.

Taglio Tubi. I tubi a lunghezze standard vengono selezionati in base alla disponibilità a magazzino e secondo le specifiche richieste dal cliente. L’ampia esperienza nella vendita di barre cromate e tubi trafilati cromati consente a Bricom di eseguire lavorazioni di taglio di vario tipo. Acquisite tutte le specifiche, il taglio dei tubi viene svolto attraverso attrezzature di precisione e con la supervisione di operatori esperti, per offrire un risultato di alta qualità.

Vendita barre cromate e tubi trafilati cromati, Bricom
Vendita barre cromate e tubi trafilati cromati, Bricom

Logistica avanzata

Trasporto e consegna. Grazie ad un avanzato sistema di logistica e alla profonda preparazione degli operatori di Bricom nella vendita barre cromate e tubi trafilati cromati, l’ordine viene approntato ottimizzando trasporto e consegna.

Non esitare a contattarci, oltre che via telefono puoi scrivere qui la tua mail e ti contatteremo al più presto.

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo Regolamento Europeo. Per maggiori informazioni consulta la Privacy Policy.

    Vendita barre cromate e tubi trafilati
    cromati con tagli ad alta precisione

    Specializzata nella vendita barre cromate e tubi trafilati cromati, Bricom è nata nel 2016 da un’esperienza più che trentennale dei titolari in questo settore oggi è attiva in Italia e in Europa confrontandosi con un mercato altamente competitivo legato in particolare al settore di oleodinamica e pneumatica. In questi anni l’azienda ha puntato sulla qualità dei prodotti offerti, grazie a una rete di fornitori scelti, e a proporre un servizio sempre più personalizzato e celere ai clienti. La velocità nella preparazione degli ordini per la vendita di barre cromate e tubi trafilati cromati e in tutte le fasi di logistica e spedizione è un aspetto su cui Bricom ha investito con efficacia e che nei prossimi anni sarà perseguito per mantenere un elevato livello di servizi per i clienti. Uno degli obiettivi è di mantenere sempre alta la percezione della qualità anche attraverso una pronta risposta alle esigenze delle aziende che si affidano a Bricom. Ottenuta la certificazione del Sistema Qualità secondo quanto fissato dalla norma UNI EN ISO 9001:2015, Bricom punta a ottimizzare sempre più i servizi per accogliere con puntualità le richieste e ottenere una soddisfazione costante dei clienti.